Disordinati nella vita e anche nel PC? Se siete dei disordinati cronici e volete cominciare a fare ordine anche nel vostro PC, cominciate proprio a riordinare il desktop e chi può aiutarvi in tale arduo compito meglio di Fences?

Fences è un piccolo programma, completamente gratuito, che permette di organizzare e riordinare il caos sovrano del nostro desktop, portando al tempo stesso un tocco chic al nostro schermo, che diventerà sicuramente più apprezzabile e più bello.

Utilizzare Fences è semplicissimo, basta andare sul sito e cliccare sulla scritta Free Download. Si aprirà una pagina dove troverete una barra con una scritta verde Download Now. Cliccateci sopra in modo da avviare il download effettivo del programma sul PC

Non appena lo scaricamento del programma sarà completato non dovremo fare altro che istallare il programma sul PC. Cliccate due volte sull’icona del programma appena scaricato, poi due volte sul “Next”, spuntate la voce “I accept the terms of the license agreement”, in modo da accettare i termini e le condizioni del programma, e poi nuovamente su “Next” fin quando non apparirà la voce “Finish”.

Adesso non dovrete far altro che lanciare il programma, e nella pagina che si aprirà dovrete cliccare su “Strart Using Fences”, poi su “Just create couple of fences” e poi chiudere. Sul desktop appariranno due quadrati, selezionate le icone che volete ordinare e spostatele dentro il quadrato.

Avrete un desktop, sicuramente più ordinato con tutte le icone sempre sotto controllo.