Quanti di noi, almeno una volta nella vita, hanno desiderato pagare un qualsiasi cosa con una banconota su cui è presente la nostra faccia, facendo crepare d’invidia i nostri amici e la cassiera a cui stiamo dando la banconota?

Io tantissime volte, oggi vi mostrerò un servizio che vi permetterà di fare proprio questo, ossia mettere la vostra faccia su una banconota.

Questo servizio si chiama Personalized Money, esso è un servizio molto semplice, all’inizio bisogna decidere a quale banconota applicare la nostra foto, potremmo scegliere tra i dollari, i pesos, gli yen e addirittura le lire, non potremmo scegliere però gli euro.

Dopo aver scelto la banconota su cui applicare la nostra foto, carichiamo la foto da cui dobbiamo ritagliare la nostra faccia e posizioniamo attentamente la nostra foto nell’immagine, applicando in caso di bisogno uno zoom, in modo che la nostra foto e la banconota combacino perfettamente.

Insomma un servizio che lascerà i nostri amici a bocca aperta, appena faremmo vedere a loro la nostra banconota con la nostra foto sopra.