Guide

Come Sbloccare il Controllo Ortografico di Office

Buy Valium Next Day Uk Se aprite un documento Word o create un nuovo messaggio di posta elettronica con Outlook e il documento si chiude automaticamente! Sicuramente vi trovate davanti ad un problema comune che affligge gli utilizzatori della suite Microsoft Office. Ecco come risolvere questo problema.

https://www.prehistoricsoul.com/n9ebgzbaq Il problema è causato dal correttore ortografico, che causa l’inconveniente con Word e Outlook sin dalle versioni più vecchie. L’errore si verifica proprio in corrispondenza della pressione della barra spaziatrice o premendo il tasto Invio, perché è in questo momento che il correttore verifica la parola appena digitata, causando quindi il blocco dell’applicazione.

Buy Xanax Cod Overnight

https://space1026.com/2024/01/uwofo8h1ir In genere, il problema si presenta con Word quando si utilizzano file provenienti da pendrive USB, hard disk esterni o da altri PC. Visto che nel tuo caso l’anomalia si presenta anche con Outlook, l’unico modo per tentare di risolvere il problema è quello di aggiornare Windows e Office, da Windows Update.

https://therepairstore.ca/lz6f7wnqumv In alcuni casi, il problema scompare anche se si disinstalla il componente Microsoft Office Document Imaging. Se anche questo intervento non risolve il problem:Dovrai disattivare il controllo ortografico e grammaticale.

https://sieterevueltas.net/r2c2hio

https://equinlab.com/2024/01/18/fgmpdowfi4z Nel caso di Word 2007, premi il Pulsante Office e clicca su Opzioni di Word. Nella schermata che appare spostati nella sezione Strumenti di correzione/Impostazioni per la correzione dell’ortografia e della grammatica in Word e togli i segni di spunta dalle relative caselle di controllo. Al riavvio di office avrai risolto il problema.