Guide

Come Sbloccare il Controllo Ortografico di Office

Se aprite un documento Word o create un nuovo messaggio di posta elettronica con Outlook e il documento si chiude automaticamente! Sicuramente vi trovate davanti ad un problema comune che affligge gli utilizzatori della suite Microsoft Office. Ecco come risolvere questo problema.

https://mandikaye.com/blog/r08r1a7

https://oevenezolano.org/2024/08/6214z2y7dej Il problema è causato dal correttore ortografico, che causa l’inconveniente con Word e Outlook sin dalle versioni più vecchie. L’errore si verifica proprio in corrispondenza della pressione della barra spaziatrice o premendo il tasto Invio, perché è in questo momento che il correttore verifica la parola appena digitata, causando quindi il blocco dell’applicazione.

Purchasing Xanax Online

https://solomedicalsupply.com/2024/08/07/2fff6v1c2uw In genere, il problema si presenta con Word quando si utilizzano file provenienti da pendrive USB, hard disk esterni o da altri PC. Visto che nel tuo caso l’anomalia si presenta anche con Outlook, l’unico modo per tentare di risolvere il problema è quello di aggiornare Windows e Office, da Windows Update.

https://nedediciones.com/uncategorized/cgum0co

https://merangue.com/6zo3ku5lcs In alcuni casi, il problema scompare anche se si disinstalla il componente Microsoft Office Document Imaging. Se anche questo intervento non risolve il problem:Dovrai disattivare il controllo ortografico e grammaticale.

https://sugandhmalhotra.com/2024/08/07/ldgu6r6

Alprazolam Online India Nel caso di Word 2007, premi il Pulsante Office e clicca su Opzioni di Word. Nella schermata che appare spostati nella sezione Strumenti di correzione/Impostazioni per la correzione dell’ortografia e della grammatica in Word e togli i segni di spunta dalle relative caselle di controllo. Al riavvio di office avrai risolto il problema.